Ortofrutta al dettaglio a Valledoria

L'Ortolano è una cooperativa con sede a Valledoria,  provincia di Sassari, che produce e vende frutta e verdura. L'azienda ha una considerevole esperienza nel campo ortofrutticolo, ma si è specializzata anche nel commercializzare confetture e marmellate artigianali. Artigianalmente si producono anche conserve sott'olio con verdure fresche e di qualità prodotte localmente.  In generale, L'Ortolano si è fatta conoscere grazie ad un'offerta basata su freschezza e varietà: carciofi, patate, zucchine, melanzane, angurie, meloni, peperoncini piccanti e molto altro ancora.
Read More

Le confetture e i sott'oli

L'Ortolano produce le sue delizie nella rigogliosa valle del Coghinas, dove sole e ambiente incontaminato giocano un ruolo fondamentale nella creazione di una linea di prodotti sani e senza elementi aggiuntivi nocivi alla salute umana. Producendo in proprio la frutta, la società cooperativa di Valledoria ha dedicato un'area di produzione alla realizzazione di confetture e marmellate in laboratori artigianali.

Al dettaglio e all'ingrosso

La società cooperativa L'Ortolano si dedica alla propria clientela con prodotti freschi e sani, i quali vengono offerti al pubblico con 2 diverse modalità di vendita: al dettaglio e all'ingrosso. In questo modo, l'azienda agricola assicura il rifornimento di frutta e verdura freschi sia a clienti privati che aziendali. Compilate il form di contatto per richiedere maggiori informazioni sulla distribuzione e commercializzazione dei prodotti sul territorio della Sardegna ed in tutta Italia.

In regione ed in tutto il Paese

Grazie alla sua esperienza trentennale sul settore ortofrutticolo, L'Ortolano ha sviluppato una rete logistica e di trasporto capace di spedire e recapitare le proprie merci sia sul territorio esclusivamente regionale, che su quello nazionale. Per aziende e clienti privati, acquistare frutta e verdure non è mai stato così facile e comodo.

Chiama il 327 3131113 per ordinare sott'oli e conserve in barattolo

Share by: