Conserve e sott'oli

Conserve artigianali in provincia di Sassari

L'Ortolano, con sede a Valledoria, ma operativa nella distribuzione anche in provincia di Sassari e di Olbia-Tempio, in quest'ultima con un punto vendita a Isola Rossa, dedica gran parte della sua produzione alla creazione di conserve sott'olio e creme spalmabili. Dunque, non solo frutta e verdura, ma la Cooperativa di Valledoria è operativa anche per la creazione di conserve artigianali che seguono le antiche tradizioni sarde con un pizzico di innovazione.
Read More

Conserve e sott'oli

Una delle prerogative del successo aziendale de L'Ortolano è la capacità di racchiudere le principali bontà nate dalla terra sarda e proporle ad un vasto pubblico di clienti locali e nazionali. Tra queste delizie ci sono sicuramente i sott'oli: melanzane, carciofi, peperoncini piccanti, pomodori al basilico, asparagi, zucchine e tanti altri ancora come cavolfiori, funghi. E non dimenticate di ordinare o acquistare le deliziose cipolline sarde...

Creme

Per quanto riguarda le creme a marchio L'Ortolano, l'azienda propone un vasto assortimento di gusti classici come la crema alla nocciola, ma lascia spazio anche a combinazioni più audaci: liquirizia e miele, al cardo, piccante, agli ortaggi e tanti altri gusti da assaporare.

Per aziende e per la spesa quotidiana

Tutti i prodotti de L'Ortolano, compresi sott'oli, creme, confetture, frutta e verdura, sono a disposizione sia in forma di vendita al dettaglio che all'ingrosso. Non perdete tempo e fate una scorta di favette e broccoli sott'olio!

Compilate il form di contatto per richiedere ulteriori informazioni sui prodotti de L'Ortolano

Share by: