Confetture

Confetture artigianali in provincia di Olbia Tempio

L'Ortolano Soc. Coop. è un'azienda nata a Valledoria, nel cuore della provincia di Sassari e da oltre 30 anni occupa una posizione di dominio sul mercato di frutta e verdura. Con una produzione ortofrutticola realizzata nella verde valle del Coghinas, la cooperativa produce frutta e verdura di ogni tipo: dai carciofi, patate, zucchine e melanzane fino ad angurie, meloni, peperoncini piccanti e tanti altri prodotti ortofrutticoli. Negli anni, l'azienda ha capito l'importanza della varietà della propria proposta ed ha creato una linea di confetture.
Read More

Frutta in ogni forma

L'Ortolano ha un'ampia gamma di soluzioni per accontentare un pubblico privato ed aziendale alla ricerca di frutta e derivati freschi. Per questo motivo, la cooperativa di Valledoria ha ideato marmellate, confetture e creme spalmabili con frutta fresca di stagione e create in laboratori artigianali.

Dal campo al barattolo

Uno dei fattori di successo è il modus operandi che l'azienda porta avanti da 30 anni a questa parte: la produzione artigianale. Solo attraverso l'artigianalità del processo produttivo, L'Ortolano riesce ad offrire confetture e marmellate dal gusto tipico della terra sarda e che hanno un grande riscontro di pubblico anche fuori dai confini regionali, grazie a spedizioni dei prodotti in tutta Italia.

Confetture extra e marmellate

L'Ortolano propone una serie di confetture e marmellate che vanno dai gusti tradizionali, fino all'esplorazione e combinazione di sapori originali e particolari. Per le confetture extra e marmellate ci sono i gusti classici, come albicocca e squisite varianti alle mele.

Scrivete a pierpaolofresi@gmail.com per ulteriori informazioni sulle spedizioni in Sardegna

Share by: